sabato 21 novembre 2009

Profumi


Mi è sempre piaciuto avere qualcosa in camera che creasse compagnia e che allo stesso tempo profumasse... un tempo usavo l'incenso poi ho sentito che inalato in grandi dosi, questo diventa cancerogeno (ovviamente non tutti i tipi di incensi, se sulla confezione non c'è un qualche bollino di certificazione meglio non comprarlo!) e allora sono passato alle candele profumate! Ahhh, che bello, come rilassano! Mi fermo a guardare la fiamma per un po' e magicamente tutti i pensieri se ne vanno...la lascio accesa e dopo un'oretta torno ed ecco che il profumo mi avvolge! Ultimamente ho comprato quella alla vaniglia...quasi me la mangio!!
Ma vabè, l'unica cosa che dico comunque è che un po' di profumo in camera, specialmente di una candela, è come rilassarsi in paradiso!

Nessun commento:

Posta un commento