giovedì 12 novembre 2009

Ecco il mio blog

Cosa dire…sono contento di aver creato finalmente un mio blog. Ora altro non devo fare che iniziare a pubblicare qualcosa ed aspettare che qualcuno venga a leggerlo! E’ tutto effettivamente in alto mare ancora, ma pian pianino cercherò di sistemarmi e cercare di trovare un ritaglio di tempo dove poter postare qualcosina. L’emozione è tanta perché non vorrei iniziare questa cosa per poi lasciarla lentamente cadere in rovina. Alcune anticipazioni?


  • ogni qual volta vedrò un film, posterò una mia “critica”, pur ammettendo la mia pochissima professionalità nel campo;
  • ogni qual volta troverò in rete un video o delle foto “interessanti” (il termine è estremamente vago, quindi ovviamente i generi saranno altrettanto vari), li pubblicherò sperando di avere poi dei vostri pareri.


    Con grande contentezza, soddisfazione e speranza credo di aver “battezzato” il mio blog, sperando ancora di poterlo far crescere, seppur lentamente, in maniera costante.

    Nessun commento:

    Posta un commento