lunedì 8 febbraio 2010

Il carnevale è arrivato!

Ebbene anche quest’anno il carnevale l’abbiamo festeggiato nel migliore dei modi…anzi, forse questo è stato meglio dell’anno scorso!

Sabato sera io e la mia famiglia siamo stati invitati a casa di amici, per la precisione dalla stessa famiglia che ci aveva invitato il 23 dicembre per festeggiare il natale…i requisiti minimi della serata erano:

  1. Simpatia;
  2. Divertimento;
  3. Ironia;
  4. Voglia di scherzare;
  5. Voglia di mangiare;
  6. Essere vestiti in maschera.

Bene, per i primi 5 punti il problema non si presentava minimamente perchè la simpatia e l’ironia sono le 2 cose che abbiamo di caratteristico nella nostra famiglia (anzi, forse l’ironia è anche troppa!) per il divertimento non ne parliamo e per la voglia di mangiare…beh, chi mai si ritirerebbe in una simile offerta quando la cuoca è eccezionale?!?

Il problema si presentava però con il 6° punto…quale maschera?!? Pensa e ripensa mi sono ricordato che quando i miei erano andati a fare la crociera sul Nilo mi avevano portato come souvenir una tunica egiziana e quindi ho deciso di vestirmi da egiziano…Egiziano

Vi starete chiedendo…e il resto della famiglia?! Eccovi accontentati!!IMG_5611 Da sinistra: mamma, Cecilia, babbo e Agnese!

Evviva il carnevale!!!

Nessun commento:

Posta un commento