domenica 3 gennaio 2010

Eccomi di ritorno

Eccomi!! Sono stato un vero asino e me ne scuso tantissimo! Vi avevo promesso di fare un post almeno per augurarvi il buon anno e invece, tra impegni vari e la mancanza materiale di un computer dove poter postare, alla fine non sono riuscito a farvi tantissimi auguri di un prosperoso 2010.

Il mio capodanno è stato molto particolare…forse diverso da quello che solitamente uno pensa di fare ma non per questo meno divertente!

Sono stato alla festa dell’Unitalsi insieme a tantissime persone (eravamo circa 420) e oltre al solito cenone c’è stato l’intervento della banda comunale di Ferrara che ci ha intrattenuto con qualche pezzo musicale e una cantante, insieme al suo tastierista, dalla voce FENOMENALE! L’età media delle persone si aggirava intorno ai 40 ma devo dire che le varie eccezioni che c’erano, quindi tra le persone più giovani dei 40, c’erano molte belle signorine…da perdere la testa, ad essere sinceri!

Ma vabè, se capiterà vi racconterò più minuziosamente i particolari della serata…per il resto, comunque, tanti auguri per un 2010 produttivo sotto ogni punto di vista! Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento