venerdì 31 dicembre 2010

Buone feste

Mancano ormai 9h 30m alla fine del 2010 e all’inizio del 2011.

Guardandomi indietro, in questo anno sono successe un’infinità di cose che in parte ho raccontato qui sul blog e in parte ho lasciato nella mia intimità perchè, ahimè, troppo personali e non troppo felici.

Parlando delle cose belle, quest’anno ho avuto parecchie soddisfazioni in materia di studio, ho conosciuto moltissime persone degne di essere chiamate amici, ho stretto maggiormente i rapporti con amici di vecchia data, ho saputo che a breve nascerà un nuovo cuginetto..insomma le solite cose ma che fanno sempre piacere sapere e provare.

Parlando delle cose non troppo felici, si spera che questo 2011 sia un anno di tranquillità e serenità nonché di soddisfazioni.

Vi lascio con un bellissimo video “made Google” che in parte rispecchia un po’ anche i miei buoni propositi per l’anno prossimo.

Auguri di buone feste,

Ulisse!

Nessun commento:

Posta un commento