venerdì 26 novembre 2010

Piccole soddisfazioni della vita

Salve,
navigando nella rete ho avuto il piacere di "gustare" i contenuti del tuo blog e devo riconoscerti che la tua produzione come blogger è ricca di spunti di riflessione molto interessanti e di notevole interesse e spessore critico.
Devo in aggiunta riconoscerti il merito di aver suscitato in me un forte interesse e curiosità per la lettura del romanzo di Roberto Pazzi "Dopo Primavera". So che non significa nulla ma sono perfettamente consapevole che sapere di avere degli estimatori incoraggia molto la propria attività. Aggiungerò molto volentieri il tuo blog ai miei preferiti. Buona fortuna per tutto.
Cordiali saluti.

Paolo L.”

Che bello! Dopo neanche un giorno dalla ripresa del blog, mi ritrovo nella casella di posta elettronica questa e-mail in cui il lettore Paolo si complimenta con me riguardo il contenuto del blog, gli spunti di riflessione che vi si possono trovare leggendo tra i vari post e ancor di più il fatto di AVER SUSCITATO UN FORTE INTERESSE E CURIOSITA’ nella lettura dell’ultimo romanzo di Roberto Pazzi. [qui il post citato nell’e-mail!]

E’ sostanzialmente ciò che mi ero riproposto di fare quando iniziai a scrivere sul blog e, sebbene di tempo ne sia passato abbastanza, questa e-mail non fa altro che caricarmi ancora di più nella continuazione della pubblicazione di post e riflessioni varie.

Grazie quindi a tutti coloro che mi seguono e sappiate che fa veramente piacere sapere che qualcuno apprezza e condivide alcune idee espresse tra queste pagine virtuali…

A presto,

Ulisse.

2 commenti:

  1. Ciao, sono una tua lettrice, mi piacciono molto i tuoi post e li trovo molto curiosi! Mi raccomando continua a scrivere post! Io sarò sempre la prima a leggerli! Approposito sono molto contenta che hai avuto questa grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. Grazie, cercherò di scrivere con una certa costanza sebbene sia abbastanza impegnato nello studio...buona giornata =)

    RispondiElimina