mercoledì 8 settembre 2010

Unboxing Acer Aspire 5551G

Come vi avevo già scritto qui, lunedì 6 settembre 2010 mi sono comprato il mio primo notebook in vista della nuova vita da studente universitario, ovviamente fuori casa, dal momento che le università più vicine al mio paese sono ad Ancona o a Camerino.

Tralasciando per il momento il discorso università [che approfondirò successivamente con un nuovo post], vorrei focalizzare l’attenzione sul notebook che ho acquistato ovvero, come potete già leggere dal titolo del post, un Acer Aspire 5551G.

Ecco qui una carrellata di immagini sull’unboxing del notebook…

DSCF0479

DSCF0480

DSCF0481

DSCF0482

DSCF0483

DSCF0484

DSCF0485

DSCF0486

DSCF0489

DSCF0488

Una cosa di cui non ero al corrente e che ho scoperto solo una volta aperto il notebook è che il touchpad supporta il Multi-Gesture o il Multi-Touch come dir si voglia, quindi quando devo fare una presentazione di foto o semplicemente un ingrandimento della pagina web, non devo far altro che usare le due dita e inizia la magia!

Speriamo ora che la qualità del notebook sia alta e che non mi tiri brutti scherzi magari già tra qualche mese…poi comunque, nel caso, niente paura…con 40 € aggiuntivi ho fatto l’estensione della garanzia fino a 3 anni dall’acquisto!

Buona serata, a presto per un post dedicato tutto alla mia scelta universitaria!

Nessun commento:

Posta un commento