domenica 5 settembre 2010

Speranze

Sono definitivamente in vacanza!

Da quando ho finito gli esami di maturità, dopo circa una settimana di relax, mi sono messo a studiare [in maniera abbastanza costante] in vista del primo GRANDE esame che deciderà grossomodo il mio futuro.

Giovedì 2 settembre e venerdì 3 settembre ho avuto, infatti, gli esami di ammissione all’Università di Ancona per la facoltà di Medicina e di Odontoiatria.

Giusto per rendere l’idea della difficoltà della prova, per il corso di Medicina hanno tentato l’esame circa 1.100 persone per SOLI 130 posti (circa il 10% del totale);

per Odontoiatria invece, gli studenti partecipanti sono stati circa 400 per SOLI 20 posti 
(il 5% del totale).

Che dire…a coscienza sono a posto…ho studiato tutto quello che potevo e dovevo non trascurando grosse cose.

Tutto sta, ora, ad avere quel pochino di fortuna per riuscire a passare questo scoglio che è veramente “invalicabile”.

Nessun commento:

Posta un commento