sabato 10 luglio 2010

Un nuovo capitolo della mia vita

La vita da liceale è ufficialmente terminata oggi, 10 luglio 2010, alle ore 09.20.

Entrato in aula di fronte alla commissione di 6 professori + la presidente alle ore 08.00 [nè un minuto di più, nè un minuto di meno], sono uscito dopo 1h e 20m di continuo parlare, parlare e parlare.

Inutile dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto [comunque sia andata] visto che le domande che mi hanno posto le ho ritenute molto semplici e alla mia portata.

Argomento principale della mia tesina è stato L’INFORMAZIONE come strumento di istruzione e diffusione di un pensiero.

Dopo aver mostrato quindi il mio lavoro, i professori sono partiti dalla tesina per poi iniziare a sondare il terreno chiedendomi cose non propriamente inerenti all’argomento della tesina…ma niente paura! Tutte cose fattibili, chiare e discorsive!

Da che temevo di dover passare un’interminabile ora, alla fine si è dimostrato un colloquio molto veloce e tranquillo!

Ora l’unica cosa che mi rimane da fare è incrociare le dita e sperare di chiudere questa vita da liceale con il BOTTO…previsione personale: almeno 90/100. Tutto quel che è di più sarà ovviamente accettato…:D!

Una canzone per dare al tutto un clima veramente estivo!!

Nessun commento:

Posta un commento