venerdì 30 luglio 2010

Gola dell’infernaccio

Mi sono sempre riproposto, dalla fine della scuola ad oggi, di andare almeno una volta alla settimana a fare jogging di mattina presto [per ovvi motivi di temperatura] ma per il momento l’unica attività fisica che ho fatto è stata quella di alzare il braccio per spegnere la sveglia alle 07.00 perché troppo assonnato.

Da parecchie settimane comunque mi assilla in testa l’idea di andare con il gruppo Q.ta 357 di Matelica, una cittadina molto carina a pochi km dal mio paese, a fare una passeggiata in montagna, luogo che prediligo mille e mille volte di più rispetto al solito e monotono mare.

Ecco che allora ho deciso di unirmi al gruppo questa domenica per andare a fare un’escursione alla Gola dell’Infernaccio, a detta di molti, un posto estremamente meraviglioso.

La gola dell'infernaccio

Rubbiano

Nessun commento:

Posta un commento